Ho dimenticato di aggiungere un prodotto nel carrello prima di completare l'ordine.
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Come posso effettuare un reso?
Puoi trovare tutte le informazioni sulle condizioni di reso e recesso qui.
Ho ricevuto un ordine difettoso cosa posso fare?
Se il prodotto che hai ricevuto risulta in qualche modo difettoso o danneggiato, inviaci una segnalazione entro 24 ore dalla ricezione del pacco, specificando il problema riscontrato e il numero del tuo ordine. Allega inoltre le seguenti 4 foto:
- imballaggio esterno (Imballaggio pluriball incluso)
- scatola aperta dove siano visibili le protezioni
- etichetta allegata dal corriere
- foglio con la lista di prodotti con i timbri
Entro 14 giorni lavorativi dalla segnalazione e dall’invio delle 4 foto richieste, valuteremo la tipologia del difetto e la possibilità di rimborso sul prodotto danneggiato.
Ho ricevuto un prodotto sbagliato, cosa posso fare?
Se nel tuo pacco hai trovato un prodotto diverso da quello che hai ordinato, invia una segnalazione scegliendo la categoria indicando quale prodotto hai ricevuto al posto di quello ordinato e inserendo il tuo codice dell'ordine.
Sul tracking del corriere assegnatomi il mio ordine è "In transito", che significa?
Se sul tracking del corriere assegnato vedi che lo stato del tuo ordine è "IN TRANSITO" significa che il pacco è in viaggio. Se lo stato persiste per qualche giorno, potrebbe essere semplicemente dovuto a qualche ritardo nella spedizione: non ti preoccupare! Puoi controllare lo stato dell'ordine il giorno successivo. (In periodi di particolare traffico - come Natale o Black Friday - è possibile che ci voglia qualche giorno in più)