Idee regalo Natale 2021

Idee regalo Natale 2021

Sei alla ricerca di idee regalo per Natale 2021? Lo staff di Mimini ha scelto per te 10 oggetti speciali da regalare alle persone a te più care!

1 - Friggitrice senz'olio Cecotec - Cecofry Advance InoxDark 1500 W

La friggitrice dietetica può sembrare un ossimoro, ma cosi non è. Infatti è una friggitrice che con un cucchiaio di olio fa magie! 

2 - Portapranzo elettrico 50W

Adesso puoi goderti i tuoi piatti caldi fatti in casa ovunque tu sia, grazie al portavivande elettrico Pro InnovaGoods Gadget Tech! Questo comodo e pratico contenitore elettrico è perfetto da portare in ufficio per riscaldare il pranzo facilmente, senza dover ricorrere all'uso del microonde. E' comodo, leggero, facile da pulire e con vassoio in acciaio estraibile, coperchio per forchetta e cucchiaio che sono inclusi, cavo per riscaldare, tempo di riscaldamento 15 minuti ma soprattutto basso consumo!!

3 - Portacandela in vetro e ottone

Per chi ama decorare la propria casa con oggetti particolari, questo è un prodotto che fa per voi! Semplice e raffinato, unico ed elegante! Inserisci una candela profumata all'interno e lasciati avvolgere dal profumo che emana!

4 - Macchina da Waffle Cecotec 1200 W

Sicuramente avrai qualche amic@ amante della cucina, del creare e di sperimentare nuove ricette! Questo è uno dei regali migliori che potresti fare. La macchina per creare i waffle lascerà tutti a bocca aperta! Ha 4 caratteristiche uniche: ha spazio per 4 waffle, è antiaderente, ha un indicatore luminoso ed è invidiato da chiunque lo veda! 

5 - Cassetta delle lettere di Babbo Natale 

Avrai sicuramente tra i tuoi amici e amiche qualcuno che ha cominciato a cantare sotto la doccia "All I want for Christmas is you" a fine settembre, che ha fatto l'albero durante i primi giorni di ottobre, e che ha un countdown sul telefono per i giorni che mancano a Natale! Quest@ amic@ pagherebbe oro per vivere al polo nord con Babbo Natale, e tu, puoi farla sentire come se fosse li con quest'oggetto che fa sognare a tutte le età :) Chi ama il Natale amerà questo regalo!